Avviso agli iscritti: il timbro professionale con la dicitura “nazionale” non va più utilizzato

0
234
foto timbro: @AndrewLozovyi_ depositphotos

Si riporta quanto disposto nella Circolare FNOB n. 2 del 18 gennaio 2023 rivolta agli Ordini territoriali: “si rammenta che, con decorrenza 4 dicembre 2022, l’Ordine Nazionale dei Biologi, che ha assunto la denominazione di Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi, ha cessato le funzioni di tenuta dell’unico albo professionale vigente a quella data; contestualmente i relativi iscritti sono trasmigrati negli albi territoriali la cui tenuta spetta ai relativi Ordini.

In conseguenza, il timbro dell’Ordine Nazionale dei Biologi non è più utilizzabile dagli iscritti che, in precedenza, sono stati autorizzati al relativo utilizzo“.

In attesa di ulteriori specifiche disposizioni da FNOB, si ritiene comunque opportuno riportare, in via transitoria, su elaborati tecnici, referti, ricettari etc…, il cognome e nome dell’iscritto, il nuovo numero di iscrizione (su questo sito alla voce Albo territoriale) e l’Ordine di appartenenza (Ordine dei Biologi del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta).

Quanto prima sarà discusso e deliberato in Consiglio il nuovo Regolamento per l’uso del Timbro Professionale che sarà pubblicato tempestivamente sul sito web di questo Ordine Professionale.