OB Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta: avviso importante su chiusura Ordine Nazionale e nuova PEC per comunicare

0
484
foto: @iqoncept Depositphotos

Si avvisano i colleghi Biologi del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta che, a partire da oggi, lunedì, 5 dicembre, l’Ordine Nazionale dei Biologi, dopo la fase delle elezioni degli organi (Consiglio Direttivo e Collegio dei Revisori) degli ordini regionali, smetterà praticamente di esistere. Di conseguenza, a far data da quella data, il sito www.onb.it, il protocollo dell’ente e tutti gli indirizzi di posta elettronica, anche certificata, dell’Ordine Nazionale, saranno soppressi.

Le caselle PEC fornite agli iscritti dall’ONB, invece, rimarranno tutte regolarmente attive. Di conseguenza quanti avranno bisogno di comunicare e/o ricevere informazioni di natura ordinistica, dovranno rivolgersi esclusivamente agli uffici di codesto ente macro regionale.

Attenzione però: proprio al fine di consentire il travaso dei dati dal nazionale al territoriale, gli uffici dell’OB Piemonte, Liguria-Valle d’Aosta rimarranno chiusi per un periodo di circa 10 giorni. L’assistenza agli iscritti sarà pertanto garantita esclusivamente per via telefonica. Quanti ne avranno necessità potranno, pertanto, contattare il numero 011.19852411 il lunedì, martedì e giovedì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18; il mercoledì dalle 9 alle 14 e il venerdì dalle9 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Si rende ancora noto che per comunicare con gli uffici dell’Ordine dei Biologi Piemonte-Liguria-Valle d’Aosta è possibile scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteriabiologipiemligvda@pec.it

Ultima annotazione: a scanso di equivoci, si ribadisce che le caselle di posta elettronica (PEC) fornite dall’ONB e attualmente in possesso dei colleghi Biologi non saranno cancellate.

Dott. Alessandro Miceli
Presidente OB Piemonte-Liguria-Valle d’Aosta