Elezioni OB Piemonte-Liguria-Valle d’Aosta: istruzioni per il voto telematico. Ecco il manuale operativo Sky Vote

0
232

Come noto, è stata convocata l’assemblea elettorale degli iscritti all’Albo, per l’elezione dei quindici componenti del Consiglio Direttivo e dei tre componenti del Collegio dei Revisori dell’Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta. Le urne saranno aperte in prima convocazione: nei giorni 30 e 31 ottobre; in seconda e terza convocazione (qualora cioè non fosse stato raggiunto il quorum) rispettivamente: nei giorni 4, 5 e 6 novembre e nei giorni 11, 12 e 13 novembre.

SI VOTA IN MODALITA’ TELEMATICA DA REMOTO
Le operazioni di voto si svolgeranno in modalità telematica da remoto. Per sapere come “accedere” alla cabina elettorale ed esprimere la propria preferenza scegliendo tra le liste ed i candidati disponibili, pubblichiamo, in allegato, il manuale operativo Sky Vote con tutte le istruzioni operative del caso.

OBBLIGO DI PEC
Si ricorda che la votazione può avvenire solamente con l’utilizzo della PEC il cui possesso, per i biologi, è obbligatorio (lo ribadiamo ancora una volta) per legge; pertanto si raccomanda di verificarne il possesso e la relativa funzionalità.

Scarica il manuale operativo Sky Vote