Il CNBA a Torino per “È-vento di turismo” [IL VIDEO]

0
135

L’Ordine Nazionale dei Biologi, attraverso il patrocinio e il contributo del Coordinamento Nazionale dei Biologi Ambientali (CNBA), ha partecipato al Congresso Festival svolto a Torino il 9 maggio 2022, “È -vento di turismo. Il Turismo visto a 360°: parliamone per svilupparlo“.

L’evento, giunto alla seconda edizione, nato dall’idea del giornalista e fotoreporter Antonio Chiarenza, ha coinvolto il CNA (Confederazione Nazionale Artigiani e Medie Imprese) del capoluogo piemontese, con rappresentanti di spicco, tra cui il presidente regionale di CNA di Torino e del Piemonte nel settore Turismo e Commercio e del responsabile regionale CNA agroalimentare.

La partecipazione del CNBA alla kermesse torinese è un chiaro messaggio di un nuovo paradigma che deve vestire ed investire il Biologo ed in particolare il Biologo Ambientale ed è avvenuta tramite la proiezione durante il congresso di un video realizzato dai Biologi Paola Emma Botta e Gianni Panizza. Si ringrazia la biologa Cinzia Scansano per la preziosa illustrazione del video.

Guarda il video